Gozzo 8.10 (Gabbiano 27)
|
Lunghezza f.t. |
Mt. 8,10 |
Larghezza scafo |
Mt. 2,58 |
Pescaggio |
Mt. 0.45 |
Altezza Sottocoperta |
Mt. 0.80 |
Stazza Lorda |
4,5 T.S.L. |
Motorizzazzione |
Entrobordo diesel da 50HP,
altre motorizzazioni a richiesta |
Riserva carburante |
Lt. 130 ca. |
Posti letto |
4 |
Persone trasportabili |
8 ÷ 10 |
Materiale costruzione |
Vetroresina rinforzata e stratificata |
Omologazione |
entro 6 miglia |
Dotazioni di serie |
Materassi interni - tappezzeria e tendaggi - scaletta in acc. inox |
Dotazioni Extra |
Telo totale copriscafo - battagliola - antivegetativo - invasatura - tendalino parasole - materassini prendisole |
|
Il gozzo GABBIANO 27 rappresenta la naturale evoluzione delle classiche imbarcazioni norvegesi "a doppia prua", abitualmente impegate come scafi per la pesca d'altomare e come scialuppe di salvataggio.
Su queste basi di robustezza e sicurezza è stato sviluppato il progetto GABBIANO per ottenere uno scafo rivolto al diporto, con linee moderne, ottima abitabilità interna e finiture degne delle migliori tradizioni artigianali; quanto sopra senza tralasciare la possibilità di utilizzo più professionale per la pesca o le attività subacquee, grazie agli spazi di copertura, all'area del pozzetto ed ai gavoni per lo stivaggio di attrezzature e dotazioni di bordo.
La costruzione è realizzata con l'ausilio di materiali di prima qualità:
Vetroresina e gel-coat per lo scafo, massello di teak per le finiture, alluminio anodizzato ed acciaio inox 18/8 per la ferramenta di bordo, scelti per durare nel tempo, a garanzia di un prodotto intramontabile.
Il GABBIANO 27 resta comunque la soluzione ideale per il diporto, le crociere a medio raggio, considerate le doti di sicurezza e le comodità di bordo; un grande prendisole di prua e le dinette interne con quattro comodi posti letto garantiscono la possibilità di pernotamento a livello di un comune motoryacht.
A richiesta è prevista anche una versione cabinata per chi desidera trasocrrere a bordo lunghi periodi con tanto spazio a disposizione.